Le 5 Principali Abitudini Per Una Figura Snella - Foto

Le 5 principali abitudini per una figura snella - FOTO

Molte persone pensano che la magrezza sia il risultato di inevitabili diete estenuanti e forti privazioni. Per mantenere il corpo snello è necessario seguire alcune semplici regole.

Se siete alle prese con l'obesità e volete ottenere risultati buoni e duraturi, non pensate che solo la dieta e l'esercizio fisico siano sufficienti a farvi dimagrire. Dovreste anche cambiare il vostro stile di vita sviluppando abitudini sane.

Le 5 principali abitudini per una figura snella - FOTO

1. Prendete l'abitudine di mangiare qualcosa di gustoso ma sano: porridge, cereali, yogurt o omelette a colazione, zuppe dietetiche a pranzo, frutta o noci per lo spuntino pomeridiano, pesce o pollo al forno con contorno di legumi o verdure a cena.

2. Portate al lavoro solo cibo fatto in casa. Noci, barrette integrali, frutta secca o yogurt sono ottimi spuntini. È meglio astenersi da fast food, cioccolatini e patatine.

Le 5 principali abitudini per una figura snella - FOTO

3. A volte la sete crea un ingannevole senso di fame, quindi bevete prima un po' d'acqua. Se dopo 15-20 minuti si ha ancora fame, si può mangiare.

4. Smettere di mangiare dopo il bambino. Inoltre, non si dovrebbe mangiare in compagnia senza sentirsi affamati. Questo porterà inevitabilmente all'aumento di peso in eccesso.

Le 5 principali abitudini per una figura snella - FOTO

5. Per una silhouette snella e curata, non dimenticate l'attività fisica. Può trattarsi di lunghe passeggiate all'aria aperta, corsi di ginnastica, bicicletta o regolare esercizio fisico mattutino.  

ivona.bigmir.net

.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *