Dieta Giapponese - Meno 8 Chili In 14 Giorni

Dieta giapponese - Meno 8 chili in 14 giorni

In questa dieta non ci si può concedere la zuppa di miso o gli involtini. La dieta si basa su proteine magre, verdure e un minimo di carboidrati e sale. Ma i risultati sono sicuramente incoraggianti. A seconda del peso iniziale, si possono perdere 6-8 chili in 2 settimane.

Regole della dieta giapponese

Chi segue questa dieta deve escludere zucchero, spezie e sale. Mantenere il consumo di tutti gli alimenti esattamente al giorno, senza cambiare l'ordine. L'unica eccezione può essere la colazione: sostituire il caffè nero con il tè verde senza zucchero. Rinunciate ai fast food, ai farinacei e ai dolci tre settimane prima di iniziare il vostro viaggio verso una vita complessa ma bella e senza complessi. Non è indifferente nemmeno abbandonare la dieta, non iniziare a mangiare tutto: grassi, fritti e dolci. Poi giustificherete i vostri sforzi con il risultato.

  • Giorno 1

Colazione: caffè nero (senza additivi, preferibilmente in polvere).
Cena: 2 uova sode, insalata con cavolo bollito e olio vegetale, bicchiere di succo di pomodoro appena spremuto.
Cena: 200 g di pesce in qualsiasi forma.

  • Giorno 2

Colazione: caffè nero, pane croccante.
Cena: 200 g di pesce fritto o bollito, cavolo fresco.
Cena: 100 g di manzo bollito, bicchiere di kefir 1%.

  • Giorno 3

Colazione: caffè nero, pane tostato o fetta di pane (preferibilmente di segale).
Cena: zucchine (1-3) fritte in olio vegetale.
Cena: due uova sode, insalata con cavolo fresco e olio vegetale, 150 g di manzo.

  • Giorno4

Colazione: caffè nero.
Pranzo: due carote bollite con olio vegetale, un po' di formaggio duro (due pezzi).
Cena: 250 g di qualsiasi frutto.

  • Giorno

Colazione: carote crude con succo di limone.
Pranzo: 200 g di pesce in qualsiasi forma, bicchiere di succo di pomodoro appena spremuto.
Cena: 250 g di qualsiasi frutto.

  • Giorno 6

Colazione: caffè nero.
Cena: 500 g di pollo bollito, insalata di carote e cavoli freschi.
Cena: 2 uova sode, 200 g di carote crude grattugiate con olio vegetale.

  • Giorno 7

Colazione: tè verde.
Pranzo: 200 g di manzo bollito, 200 g di frutta qualsiasi.
Cena: gamberetti bolliti o tutte le cene tranne il terzo giorno.

  • Giorno 8

Colazione: caffè nero.
Cena: 500 g di pollo bollito, insalata di carote e cavoli freschi.
Cena: 200 g di carote crude grattugiate con un cucchiaio di olio vegetale, due uova sode.

  • Giorno 9

Colazione: due carote crude con succo di limone.
Cena: 350 g di pesce in qualsiasi forma, bicchiere di succo di pomodoro appena spremuto.
Cena: 250 g di qualsiasi frutto.

  • 10° giorno

Colazione: caffè nero.
Cena: due carote bollite con olio vegetale e due fette di formaggio duro.
Cena: 250 g di frutta qualsiasi.

  • 11° giorno

Colazione: caffè nero, pane croccante.
Cena: Zucchine (1-3) fritte in olio vegetale.
Cena: 200 g di manzo bollito, insalata di cavolo fresco, due uova sode.

  • Giorno 12

Digiuno: Caffè nero, pane croccante.
Cena: 200 g di pesce in qualsiasi forma, insalata di verdure.
Cena: 100 g di manzo bollito, bicchiere di kefir 1%.

  • 13° giorno

Colazione: caffè nero.
Cena: due uova sode, bicchiere di succo di pomodoro appena spremuto, insalata con cavolo bollito e olio vegetale.
Cena: 200 g di pesce in qualsiasi forma.

  • Giorno 14

Colazione: tè verde
Pranzo: 200 g di pesce in qualsiasi forma, cavolo fresco.
Cena: 200 g di manzo bollito, bicchiere di kefir.

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