3 Semplici Esercizi Per Una Pancia Piatta - Foto

3 semplici esercizi per una pancia piatta - FOTO

Eseguire regolarmente questi efficaci esercizi vi aiuterà a ottenere rapidamente una pancia perfettamente piatta.

Il momento migliore per fare esercizio è la mattina prima di colazione o 2-3 ore dopo aver mangiato. E ricordate: riscaldatevi un po' prima di fare qualsiasi esercizio.

Ciclismo

Sdraiatevi sulla schiena. Sollevare la parte superiore del corpo, mettere le mani dietro la testa e sollevare le gambe dritte dal pavimento. Eseguire l'alternanza tirando le ginocchia fino ai gomiti. Dopo aver eseguito l'esercizio, portare le gambe a turno e tirarle su con le mani.

3 semplici esercizi per una pancia piatta - FOTO

Curli dritti

Sdraiati sulla schiena, piegare le ginocchia, le mani intrecciate dietro la testa o distese davanti a sé. Eseguire la torsione sollevando le spalle dal pavimento verso le ginocchia. Cercate di allungarvi in avanti con il petto, non con il collo.

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Sollevamenti dei piedi

Sdraiatevi sulla schiena e piegate le gambe alle ginocchia, premendo i talloni contro i glutei. Appoggiando le braccia tese sul pavimento e sollevando il bacino, cercate di portare le ginocchia al petto. Durante la torsione, tirare la pancia in dentro in modo che le gambe si muovano nella traiettoria corretta.

ivona.bigmir.net

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